UNIONE CIVILE FOTOGRAFO TORINO

unione civile tra donne, Fortezza di Verrua Savoia, Torino. Fotografo per unioni civili LGTB

Unione Civile tra due magnifiche spose alla Fortezza Verrua Savoia (Torino)

Il matrimonio di Alice e Rita è stata la prima unione civile tra due donne che ho fotografato.Sono felicissima che siano state proprio loro le mie prime due spose e ora vi racconto il perchè.

Rita e Alice sono venute a trovarmi in studio dopo aver visto le fotografie di matrimonio di una mia sposa. Ci siamo piaciute dal primo momento. Amo fotografare le coppie complici che con un solo sguardo capiscono le intenzioni dell’altro e che vivono con spontaneità il loro amore.
La loro Unione civile ha rispecchiato il loro modo d’essere. E’ stato un matrimonio super emozionante, non esibito, ma vissuto nei piccoli attimi, negli sguardi e nella gioia di condividere insieme e con le persone più care la creazione di una famiglia davanti alla legge.

  • unione-civile-gay-fotografo-asti

Foto Unione Civile a Torino

Rita e Alice si sono preparate insieme circondate dai loro genitori e da due simpaticissimi cagnolini, i re della casa.
Devo dire che in quanto donna ho avuto la possibilità di apprezzare ben due vestiti da sposa :).
Dopo un bel bicchiere di prosecco le nostre spose sono partite con la loro smart multicolore per raggiungere insieme la Fortezza di Verrua Savoia, nell’area protetta del Po.

Scese dall’auto, l’emozione è salita alle stelle. Per prima è entrata Alice al braccio della mamma, a seguire Rita, accompagnata dal papà e come sottofondo la loro canzone. E’ stato un momento toccante che ho vissuto attraverso la macchina fotografica. Si sentiva pulsare l’amore e metà degli inviatati erano in lacrime.
Il rito civile ha avuto inizio e tra poesie, dediche e rito della luce, le nostre spose hanno detto si.

Servizio fotografico matrimonio gay alla Fortezza Verrua Savoia, Torino

Dopo l’unione Rita e Alice sono state festeggiate dai loro ospiti. Abbiamo scattato delle fotografie di gruppo e colto gli attimi di gioia e relax. A seguire ci siamo dedicate alle fotografie di ritratto dedicate alla coppia.
E’ stato divertente scherzare, chiacchierare e mettersi in gioco con le nostre sposine nelle mura della superba fortezza di Verrua Savoia. Ovviamente anche il panorama non era niente male e tra una passeggiata e l’altra ci siamo occupati di ritrarre le emozioni e la gioia della nostra coppia durante questo momento fotografico di relax.

La festa è continuata presso il Ristorante Antico Palter a Sulpiano, Verrua Savoia. Il divertimento è continuata fino a tarda notte con Fabrizio Dj.

Il sorriso è la causa, non l’effetto della felicità

FORNITORI

Fotografo per matrimoni gay: Erika Orlandi Fotografa
Location:Fortezza di Verrua Savoia, Torino
Ristorante:Antico Palter, Verrua Savoia, Torino
Allestimento floreale:Davide di Gatto
Musica:Fabrizio Ferrero DJ
Abito da sposa:Point Marriage


CONTATTAMI


fotografo unioni civili tra donne, uomini, stesso sesso, LGTB. Fotografa di matrimonio Torino per unioni civili. Fotografo di matrimonio Torino per coppie omosessuali, gay, lesbiche. Servizio fotografico Unione civile arcobaleno.