Servizio Fotografico di Matrimonio al Castello ai Nove Merli Piossasco

      Servizio Fotografico di Matrimonio al Castello Ai Nove Merli di Piossasco (Torino)


      Servizio Fotografico di Matrimonio al Castello ai Nove Merli di Piossasco

      In una calda mattina di Giugno, ci siamo dedicati al servizio fotografico dell’elegante e divertente matrimonio di Angelica e Manny al Castello Feudale Ai Nove Merli di Piossasco (Torino).
      Gli sposi si sono preparati nelle loro case di famiglia circondati dai testimoni e dai genitori. La sposa, bellissima nel suo abito principesco, è stata festeggiata anche dalla sua cagnolina, che come ogni donna era attratta dal suo abito da sposa.
      Ovviamente anche lo sposo insieme ai suoi testimoni, non si è fatto mancare accessori ricercati. E come un vero principe si è fatto da sè la sua cravatta a farfalla.

      /

      1
      2
      3
      4
      5
      6
      7
      8
      9
      10
      11
      12
      13
      14
      15
      16
      17
      18
      19
      20
      21
      22
      23
      24
      25
      26
      27
      28
      29
      30
      31
      32
      33
      34
      35
      36
      37
      38
      39
      40
      41
      42
      43
      44
      45
      46
      47
      48
      49
      50
      51
      52
      53
      54
      55
      56
      57
      58
      59
      60
      61
      62
      63
      64
      65
      66
      67
      68
      69
      70
      71
      72
      73
      74
      75

      Dopo aver seguito fotograficamente i preparativi, ci siamo spostati al Castello Ai Nove Merli. Il rito civile con valore legale si è svolto nel parco del Castello Feudale.
      L’allestimento floreale, curato dal Giardin Del Pont, si sposava magnificamente con l’area verde dei Nove Merli. Marco, con un sorriso smagliante è arrivato all’altare insieme alla mamma. L’attesa si è fatta più intesa e finalmente Angelica è comparsa nel campo visivo dello sposo. Dopo un bacio emozionato, il rito civile del matrimonio ha avuto inizio.
      Gli anelli sono stati portati da una damigella e un paggetto che hanno svolto con cura il loro compito. E’ stato bello fotografare i loro sguardi rapiti e concentrati sul vivere quel momento insieme agli sposi. L’emozione è stata tanta anche quando gli amici degli sposi hanno letto delle poesie e dei commenti a loro dedicati.

      Terminati i saluti e gli abbracci con parenti ed amici, gli sposi si sono goduti l’aperitivo allestito nei giardini del Castello Ai Nove Merli.
      Prima di iniziare il pranzo, abbiamo fatto un breve servizio fotografico ai novelli sposi in location. L’ombra degli alberi, il panorama ed il giardino sono stati lo sfondo delle nostre fotografie di matrimonio.

      Il pranzo e la festa hanno avuto inizio nel salone delle feste e nel loggiato dell’800. L’atmosfera è stata scaldata da Mileto Musica che non ha avuto difficoltà a far partecipare attivamente gli invitati. Tra balli, canzoni, scherzi e risate, gli sposi non hanno avuto un attimo di riposo.
      Dopo il taglio della torta sulla terrazza del Castello, il lancio del Bouquet e della giarrettiera ed un sigaro in compagnia, la festa è continuata con balli e chiacchiere nei giardini.
      E’ stato veramente piacevole poter fare questo reportage di matrimonio a due sposi innamorati e gentili come Marco e Angelica ed in una location suggestiva come il Castello Ai Nove Merli.

      FORNITORI

      Fotografo:Erika Orlandi Fotografa
      Location:Castello Feudale Ai Nove Merli, Piossasco (Torino)
      Catering:Eventi e Sapori
      Allestimento floreale:Giardin Del Pont, Pinerolo
      Musica:Antonio Mileto, Dj Salo
      Abito da sposa: Atelier della Sposa, Genola

      Servizio Fotografico di Matrimonio al Castello ai Nove Merli di Piossasco. Fotografa per matrimonio a piossasco, orbassano, giaveno, rivalta, rivoli. Migliori fotografi professionisti a Piossasco, Rivoli, Rivalta.

      CLOSE MENU