Tenuta la Cascinetta - Matrimonio Elena Marco

Un Matrimonio pieno di Emozioni, lacrime di gioia, risate ( un grazie speciale agli amici Siciliani), esibizioni di ballo e tanto tanto Amore.
Tenuta la Cascinetta, Buriasco Matrimonio Elena e Marco

Servizio fotografico di Matrimonio a Volvera

E’ bello quando arrivati a casa dello sposo, si viene accolti da un gruppo di amici che non hanno nessuna intenzione di venire esclusi dalle fotografie dei preparativi. Ovviamente sono stati tutti i benvenuti e Marco ha potuto vestirsi con l’aiuto dei suoi storici “compari” Siciliani che hanno rallegrato l’atmosfera con battute continue. Una volta pronto, abbiamo scattato alcune fotografie di rito e ci siamo quindi diretti a Volvera dalla sposa.
Elena ha aperto la porta super emozionata. Il suo sorriso solare si e’ intervallato a lacrime di gioia per tutta a giornata.
la sposa, stupenda, è stata aiutata a preparasi dalla testimone e dalla mamma con la supervisione delle damigelle. Qui la tensione era più palpabile.

Rito religioso presso la Parrocchia Assunzione di Maria Vergine, Volvera

Marco è entrato in Chiesa accompagnato da mamma e papà. Intanto all’esterno damigelle e paggette aspettavano la sposa per entrare insieme in Chiesa . Elena è arrivata su una Cadillac Excalibur color caffè e ha fatto il suo ingresso trionfale tra applausi e sospiri di emozione. All’altare lo sposo ha alzato il velo per baciare la sua sposa e il rito ha avuto inizio.
l’uscita dalla Chiesa è stata accompagnata da un fragoroso temporale, ma anche il clima avverso non ha scalfito l’umore degli sposi e di noi fotografi. Ci siamo diretti verso il centro storico di Pinerolo per sfruttare il riparo dei portici e poter scattare delle fotografie di coppia.

Ricevimento Nuziale a La Cascinetta di Buriasco

Ci siamo spostati a Buriasco a Tenuta la Cascinetta per i festeggiamenti. Gli sposi sono stati accolti con calore e la festa è iniziata. Abbiamo avuto modo di ritagliarci una breve parentesi per scattare qualche fotografia alla sposa e alle sue damigelle. L’atmosfera è stata sempre molto allegra e “di famiglia”. Dopo il taglio della torta a bordo piscina, una parte importante è stata recitata dalla danza. Elena e Marco sono i proprietari della scuola di ballo Magik Dancing di Volvera, e i loro alunni li hanno omaggiati con uno spettacolo. La serata si è conclusa tra brindisi, sigari e balli.

CLOSE MENU