Tenuta al Monte, Verrua Savoia - Matrimonio nel Monferrato

      Il matrimonio di Chiara e Francesco presso Tenuta al Monte, Verrua Savoia. Una festa intima e romantica, vissuta pienamente dagli sposi con naturalezza tra le colline del Monferrato.
      Foto di Matrimonio al castello di Gabiano e nel giardino dell'agriturismo Tenuta al Monte.

      Tenuta al Monte, Verrua Savoia – Matrimonio nel Monferrato

      Il matrimonio di Chiara e Francesco si è rivelato una festa intima e romantica, vissuta pienamente dagli sposi con naturalezza.
      Tenuta Al Monte è stata la Location del Monferrato scelta per il ricevimento di matrimonio.
      Questo antico casale Piemontese ristrutturato con gusto è situato in cima ad una collina. La posizione panoramica affacciata sulle vigne del Monferrato e di Casale e sulle risaie del Vercellese è uno sfondo ottimo per il servizio fotografico di matrimonio.

      Matrimonio Religioso a Torino

      Chiara, romantica e bellissima nel suo sofisticato abito da sposa Pignatelli, ha raggiunto Francesco all’altare della chiesa di Gesù Buon Pastore a Torino. Occhi lucidi e sorrisi hanno accompagnato il rito religioso. All’uscita della Chiesa non poteva mancare il lancio del riso.
      La lavanda con il su profumo aromatico e le sue declinazioni di colore è stata la palette del matrimonio, usata da fantasie floreali per gli addobbi della chiesa e del ristorante e per lo splendido bouquet in stile Botticelli.

      Fotografie di Matrimonio al Castello di Gabiano

      Trovandoci nel Monferrato, in una zona di magnifiche vigne e colline, non abbiamo avuto problemi a trovare una location adatta al servizio fotografico di ritratto di coppia. Chiara e Francesco, innamorati e sorridenti, hanno acceso con le loro emozioni le foto del matrimonio ambientato tra le vigne del castello di Gabiano.

      Ricevimento e Fotografie di Matrimonio a Tenuta al Monte, Verrua Savoia

      Abbiamo quindi raggiunto Gli ospiti all’agriturismo tenuta al Monte, dove tra gli alberi del giardino è stato servito l’aperitivo. Ci siamo quindi spostati nella sala con vetrata per l’ottimo pranzo di nozze. La giornata è stata rallegrata da musica, balli e canzoni.
      Dopo il taglio della torta e il lancio del bouquet ho approfittato della calda luce del tramonto che inondava il giardino di Tenuta al Monte per scattare ancora qualche fotografia ai miei sposi.

      EVENT PARTNERS

      CLOSE MENU