Matrimonio a Tenuta La Michelina di Marta e Francesco

      Un matrimonio speciale nel Pinerolese. Rito del matrimonio e del battesimo alla basilica di San Maurizio, Pinerolo. Festeggiamenti a Tenuta la Michelina, location per matrimoni a Pinerolo, Torino. Fotografia di Emozioni a Pinerolo.

      è stato per me molto bello fotografare il matrimonio di Marta e Francesco ed il battesimo della splendida Anita nella Basilica di San Maurizio a Pinerolo. Ho conosciuto Francesco ai tempi del Liceo ed è stato emozionate poter documentare questo suo giorno speciale vissuto a pieno con sua moglie, sua figlia e gli amici di una vita a Tenuta la Michelina.

      BATTESIMO E MATRIMONIO ALLA BASILICA DI SAN MAURIZIO,PINEROLO

      Tutto e’ iniziato in un caldo giorno di luglio a Pinerolo. Marta, circondata dalle sue amiche piu’ care, si è truccata ed ha indossato l’abito da sposa  insieme alla piccola Anita. Fotografare lo sguardo pieno di amore tra una mamma e la sua bimba riempie di gioia il cuore.  Francesco e’ stato aiutato nei suoi preparativi dai testimoni e dalla sua famiglia. L’atmosfera calda e accogliente, i sorrisi spontanei e le risate hanno accompagnato questi momenti prima di pronunciare il si.

      Il matrimonio religioso ed il battesimo si sono svolti nella gettonata  Basilica di San Maurizio a Pinerolo. Emozionante l’arrivo della sposa e l’ingresso in chiesa delle graziose damigelle. Le lacrime e i sorrisi non sono mancati durante tutto il matrimonio, anche grazie alle belle parole dette dalla mamma dello sposo.
      L’uscita dalla Chiesa degli sposi è stata accompagnata da mille bolle colorate e dagli abbracci di duecento allegri invitati.

      SERVIZIO FOTOGRAFICO DI MATRIMONIO A PINEROLO

      Tutto il matrimonio si e’ svolto a Pinerolo e anche il servizio fotografico non poteva fare eccezione. Ci siamo ritagliati un po’ di tempo per scattare delle fotografie di matrimonio tra le stradine del centro storico di Pinerolo divertendoci e ridendo allegramente. Poi gli sposi scatenati, hanno guidato la loro 500 storica con i capelli al vento regalandoci riprese e foto stupende.

      RICEVIMENTO DI MATRIMONIO A TENUTA LA MICHELINA, PINEROLO

      Il ricevimento di matrimonio è stato organizzato nel parco di Tenuta la Michelina.  Tutti gli ospiti hanno brindato, riso, fatto foto divertenti con gli sposi nell’ampio giardino, prima di sedersi a tavola sotto il portico della location. Durante la cena si sono susseguiti video, canzoni, balli e brindisi. il taglio torta in notturnanella corte interna di Tenuta la Michelina è stato accompagnato dal lancio di palloncini luminosi. La serata si e’ conclusa con sigari, balli e risate.
      Grazie per avermi scelta come vostro fotografo di matrimonio a Pinerolo!

      1

      Fantastica, sempre divertente mai invadente, pronta a fare mille scatti ma anche ad aspettare il momento adatto. Grazie Erika! Indimenticabile.

      Fornitori del Matrimonio

      CLOSE MENU