Fotografo Matrimonio None e Lago Dei Salici

JESSICA E ALESSANDRO
Allegro e divertente matrimonio religioso nel Pinerolese. Foto di coppia al Castello di Racconigi e ricevimento presso il ristorante Lago dei Salici

JESSICA E ALESSANDRO

Il Matrimonio di cui vi mostro le foto si è svolto a None nel Pinerolese in una mattina di maggio. Nonostante le avverse previsioni meteo, la sposa grazie al suo sorriso contagioso è riuscita ad attirare la fortuna!

In questa giornata la complicità con gli sposi è stata grande. Infatti abbiamo avuto modo di conoscerci sia durante un precedente matrimonio che grazie al servizio fotografico prematrimoniale.

La giornata è iniziata a Piscina di Pinerolo. Dopo essere stata coccolata da trucco e acconciatura, Jessica si è preparata insieme alla madre e alle sue amiche indossando un abito da sposa principesco.
Nel mentre anche Alessandro, a None, ha indossato il suo completo e ha aspettato il momento del si brindando con parenti e amici.

CERIMONIA ALLA CHIESA DI NONE S.S. GERVASIO E PROTASIO

Lo sposo ha fatto un ingresso trionfale nella Chiesa seguito dalla banda di None di cui fa parte. Gli ottoni hanno poi allietato tutta la cerimonia con ottima musica.
Ma ecco arrivare la sposa accompagnata da tre damigelle e da un paggetto. Applausi, sorrisi e tanto calore: la cerimonia può cominciare.
Jessica e Alessandro si uniscono in matrimonio e all’uscita della Chiesa li aspetta oltre al classico lancio del riso, uno Spritz preparato dai loro amici.

FOTO DI MATRIMONIO AL CASTELLO DI RACCONIGI

Dopo le foto di gruppo, tra cui una di tutti i 230 invitati, ci siamo recati al Castello di Racconigi per la sessione fotografica di coppia.
Le scalinate imponenti della residenza Sabauda e i suoi freschi giardini, sono stati una cornice ottima per le foto di matrimonio e il video.

RICEVIMENTO AL RISTORANTE LAGO DEI SALICI, CARAMAGNA PIEMONTE

Abbiamo quindi raggiunto gli ospiti al Ristorante Lago dei Salici. Gli sposi si sono goduti il pranzo di nozze brindando e ballando con i loro invitati. l’ intrattenimento è stato curato da Antonio Mileto con ottima musica dal vivo.
Dopo un veloce temporale, abbiamo approfittato del Lago dei Salici per arricchire il nostro servizio fotografico con ulteriori foto di coppia a bordo lago.
la giornata si è conclusa con il taglio della torta, il lancio del bouquet, uno spettacolo di bolle e tanto tanto divertimento!
Fotografo Matrimonio None e Lago Dei Salici

Fornitori del Matrimonio

CLOSE MENU