Castello di Oviglio - Matrimonio Stefania e Marco

      Un matrimonio da favola nella splendida cornice del Castello di Oviglio.

      Stefania e Marco sono una bellissima coppia che ha deciso di sposarsi al Castello di Oviglio in Provincia di Alessandria.
      Nonostante il clima incerto, gli sposi non hanno mai perso il sorriso e l’organizzazione della giornata é stata eccellente.
      L’intero matrimonio si é svolto tra le mura di questa antica location del 1300, permettendo cosí agli ospiti di vivere al meglio il tempo disponibile e dando grande flessibilità d’azione anche a noi fotografi e videografi.

      Rito Civile presso il Castello di Oviglio

      Stefania e Marco sono stati seguiti nei loro preparativi dalla famiglia e dai testimoni. in questo modo la tensione e’ stata tenuta sotto controllo e l’atmosfera era allegra e frizzante.
      Marco, una volta pronto e’ sceso in giardino e ha fatto gli onori di casa accogliendo gli ospiti. Alle undici in punto Stefania é comparsa nella corte del Castello al braccio del padre ed ha raggiunto il suo sposo. Il rito civile si é svolto sotto il Platano bicentenario dove era stato allestito un bellissimo arco di rose e e peonie. Lo scambio degli anelli é stato un momento molto sentito, anche perché le fedi sono state portate dai due cani di famiglia. La nuova coppia di sposi é stata festeggiata con un caloroso applauso.

      Foto di Coppia e Ricevimento nel Parco del Castello

      Abbiamo effettuato tutto Il servizio fotografico di matrimonio nel Castello. Il parco con i suoi alberi secolari, l’edera e i prati ha fornito una cornice perfetta per le nostre fotografie spontanee e naturali. Non bisogna pero’ dimenticare la torre del castello, le scalinate e e gli ambienti interni sempre adatti per le fotografie dedicate alla coppia.

      La giornata e’ trascorsa tra chiacchiere e risate. Durante il pranzo é stata aperta una bottiglia di Barbaresco risalente all’anno di nascita della sposa. Dopo il taglio della torta e il lancio del bouquet, effettuato dalla torre del Castello, gli ospiti hanno ballato e brindato agli sposi.
      Prima di andare via, un grande selfie di gruppo e poi tutte le famiglie hanno ritirato con piacere la propria polaroid regalo.

      FORNITORI

      Fotografie:

      Erika Orlandi

      Videografo:

      Andrea Vallone

      Floral Design

      Bloom
      CLOSE MENU