Matrimonio al Castello di Bagnolo - Parco Malingri, Cuneo

      Il matrimonio serale di Valentina e Mattia presso il Castello di Bagnolo e il Parco Malingri, Cuneo. Una giornata indimenticabile vissuta interamente al Castello: Rito Civile, Foto di Matrimonio e Ricevimento.
      Ed il sorriso della sposa ha fatto risplendere il sole dopo la pioggia.

      Matrimonio al Castello di Bagnolo Piemonte, Cuneo

      Ho conosciuto Valentina insieme alla sua mamma ed è stato subito feeling. Sono stata felice di scoprire che lei e Mattia, il futuro sposo, avevano scelto come location per le loro nozze il Castello di Bagnolo Piemonte. Ero certa che con l’allegria, l’ottimismo e la voglia di divertirsi degli sposi avremmo vissuto una giornata indimenticabile in qualsiasi condizione atmosferica. Ed infatti il sorriso della sposa, come un rito propiziatorio, ha fatto risplendere il sole dopo la pioggia, e non si è fermato nemmeno davanti a dei tacchi di scarpe traditori!:)

      Matrimonio Civile al Castello di Bagnolo

      L’intero matrimonio di Valentina e Mattia si è svolto tra le mura in pietra dell’antico castello-forte di proprietà dei conti Malingri di Bagnolo Piemonte,Cuneo. Essendo situato su un’altura, la vista godibile dalla terrazza della struttura è spettacolare: si scorge tutta la vallata del Pinerolese, la rocca di Cavour e il Castello feudale dei nove merli di Piossasco.
      Accolti da uno splendido sole, Mattia e Valentina hanno fatto il loro ingresso tra le mura del Castello per sposarsi accolti dal calore di amici e famigliari. Incantevoli anche le piccole damigelle che hanno portato gli anelli agli sposi. Finalmente uniti in matrimonio Valentina e Mattia sono stati cosparsi da petali di rosa sotto l’imponente castello. Il sorriso coinvolgente della sposa è brillato per tutta la giornata.

      Fotografie di matrimonio al Castello di Bagnolo e al Parco Malingri

      Mentre gli ospiti si godevano un ricco aperitivo nel portico e tra le mura del Castello, ci siamo allontanati con gli sposi per il servizio fotografico di coppia. Vista la bellezza mozzafiato del luogo abbiamo sfruttato ogni angolo del castello di Bagnolo per fare delle fotografie vive, emozionanti e d’impatto.
      Usciti dalle mura ci siamo diretti al Parco storico e al Palazzo Malingri, location che con i suoi alberi centenari, le sue azalee, i suoi fiori ed il suo verde fa parte del circuito Grandi Giardini Italiani.
      In questo ambiente romantico ci siamo divertiti a passeggiare con gli sposi fotografandoli nella loro spontaneità e nella loro ironia.

      Ricevimento e Festa di Matrimonio al Castello di Bagnolo

      La serata è passata piacevolmente tra scherzi, buon cibo, balli, musica e risate.Non poteva essere diversimente vista l’ottima compagnia. Suggestivo il taglio della torta in notturna nel giardino delle mura.
      Grazie Valentina e Mattia di avermi scelto come fotografo per il vostro matrimonio al Castello di Bagnolo, è stata una gioia testimoniare con le mie foto il vostro amore!

      FORNITORI NOZZE

      Fotografo di Matrimonio a Cuneo

      Erika Orlandi
      CLOSE MENU