Matrimonio a Tenuta la Cascinetta, Buriasco

      matrimonio tenuta la cascinetta buriasco Monica e Gianluca, Moky Ose per gli amici, sono una coppia affiatata nella vita e nella passione per il Beach. Anch’io come gli sposi, sono sempre stata amante della pallavolo ed è quindi stato ancor più bello poter svolgere il loro servizio fotografico di matrimonio.

      Gianluca, inizialmente un po’ timido davanti all’obiettivo, sostenuto dal suo testimone e dal suo gatto si è preparato per arrivare raggiante al si.
      Monica, dopo essere stata truccata e pettinata, ha indossato il suo elegante abito scivolato in pizzo. Bellissima nel suo grande giorno, ha raggiunto con il papà Tenuta la Cascinetta dove si è svolto il matrimonio.

      /

      1
      2
      3
      4
      5
      6
      7
      8
      9
      10
      11
      12
      13
      14
      15
      16
      17
      18
      19
      20
      21
      22
      23
      24
      25
      26
      27
      28
      29
      30
      31
      32
      33
      34
      35
      36
      37
      38
      39
      40
      41
      42
      43
      44
      45
      46
      47
      48
      49
      50
      51
      52
      53
      54
      55
      56

      matrimonio tenuta la cascinetta buriasco

      Lo sposo, emozionatissimo e con gli occhi lucidi, ha atteso la sposa sorridente. Tutti i parenti e i giocatori di beach volley :) hanno applaudito e seguito con partecipazione il rito civile.
      Monica e Gianluca stringendosi le mani e supportandosi a vicenda hanno ascoltato le parole degli amici e del sindaco. Hanno quindi fatto le loro promesse e dopo lo scambio degli anelli si sono baciati con tenerezza.

      Sposi ed invitati si sono goduti in tranquillità l’aperitivo a base di sushi di Tenuta la Cascinetta. Ho approfittato di questo momento per fare delle fotografie di reportage della festa, intervallate da alcune foto di gruppo. Tutto ovviamente con la massima discrezione.

      Poi visto l’arrivo imminente del tramonto, ho proposto agli sposi di allontanarci un breve momento per svolgere il servizio fotografico matrimoniale dedicato alla coppia.
      Abbiamo fatto due passi nel viale alberato che conduce a Tenuta la Cascinetta, avvolti dalla magica luce del tramonto. Poi ridendo e rilassandoci ci siamo spostati in un prato dove ho fotografato gli sposi con una fantastica luce calda e avvolgente.

      La cena si è svolta tra brindisi, chiacchiere e risate nella moderna sala a vetrate della location. Un leggero sottofondo musicale ha accompagnato il ricevimento in attesa che tutti si scatenassero tra balli e open bar nel giardino della Cascinetta.
      Dopo un romantico taglio della torta ( ho anche avuto l’onore di ricevere il tappo dello spumante in testa, ma dicono porti fortuna ;)) la festa si è scaldata sempre più. D’altra parte i giocatori di beach volley non se lo fanno dire due volte e io come fotografa sono pronta a documentare!

      Fotografo: Erika Orlandi
      Location e Ristorante: Tenuta la Cascinetta
      Acconciatura:Studio G
      Trucco:Oriente Benessere


      CONTATTAMI PER UN PREVENTIVO


      RECENSIONE DEGLI SPOSI
      Splendide le foto del nostro matrimonio! Foto naturali che ritraggono emozioni, sentimenti, momenti commoventi e divertenti.Erika ha lavorato con discrezione, professionalità, mettendo tutti a proprio agio. Davvero ciò che desideravamo!La consigliamo a chi come noi apprezza le foto che raccontano e non le foto di posa.

      fotografi matrimonio torino, fotografi matrimonio pinerolo, migliori fotografi matrimonio torino. Turino destination wedding. Fotografo matrimonio pinerolo, buriasco, saluzzo, vigone, nichelino, torino. Matrimonio Tenuta la Cascinetta. Matrimonio sofisticato La cascinetta. Sposarsi nel pinerolese e torinese. Sposarsi, fotografia e sushi.

      CLOSE MENU