TENUTA SUFFOLK
Tenuta Suffolk situata a Roletto sulle colline del Pinerolese è una struttura che comprende una villa giallo senape ed un ampio terreno. Amo molto questa location per matrimoni elegante ed intima e da queste fotografie capirete il perché.
FOTO DI MATRIMONIO
La Tenuta è circondata da un ampio terreno su cui pascolano le pecore Suffolk di origine Irlandese. Nell’enorme prato sotto la villa sono presenti anche un laghetto ed un piccolo boschetto. Queste caratteristiche permettono di avere la giusta intimità durante la sessione fotografica dedicata agli sposi pur rimanendo in location a due passi dagli invitati.
Sono inoltre presenti piccoli angolini dove ritagliarsi un momento di relax che trovo molto interessanti per il mio lavoro di fotografa di matrimoni.
In location è anche possibile sposarsi con rito simbolico.
TENUTA SUFFOLK, PINEROLO – RICEVIMENTO
Punto di forza della struttura è l’enorme terrazza panoramica utilizzata per i ricevimenti. In questo ambiente curato si gode di una vista mozzafiato sul territorio circostante che renderà ancor più magico il giorno delle nozze. Oltre all’aperitivo, questo spazio viene utilizzato talvolta anche per il taglio torta.
Il banchetto di nozze è servito in una sala dalle pareti in pietra, ma luminosa, grazie alle ampie vetrate. Di seguito trovate alcune fotografie dell’allestimento.
LA LOCATION DI NOTTE
Trovo molto romantiche i filari di luci allestite nel prato adiacente la terrazza. Sopratutto durante l’ora blu e in notturna, potremo fare degli scatti fotografici molto suggestivi. Sullo sfondo una quercia sarà custode dei vostri sentimenti.
Vi sono piaciuti questi spunti? Spero di si. E per ogni curiosità, scrivetemi!
Altre Location di Matrimonio: Scopri
Location per Matrimoni: Tenuta Suffolk