CASTELLO DI COLLEGNO
Il matrimonio di Chiara e Marco è stato molto romantico e curato in tutti i dettagli. La location scelta per l’organizzazione delle loro nozze è stata il Castello di Collegno.
La sposa si è preparata nella villa settecentesca; l’atmosfera di altri tempi del salottino verde è stata una cornice perfetta per la sua bellezza.
Il rito civile ufficiale si è svolto nel parco secolare al riparo degli alberi. Marco, emozionato e sorridente ha atteso Chiara, che accompagnata dal papà l’ha raggiunto camminando su petali di fiori. Il rito abbellito dalle parole di testimoni, amici e parenti ha fatto sciogliere in lacrime di gioia la sposa. Un bacio tra le bolle di sapone e via a fare le foto di gruppo prima di godersi l’aperitivo.
Per i ritratti fotografici agli sposi abbiamo approfittando di tutti gli angoli a disposizione nel Castello : la serra, il viale alberato, il canneto, le scalinate. Marco e Chiara sono stati due “modelli” super, sempre pronti a mettersi in gioco e a risplendere di felicità.
Suggestivo il taglio della torta allestito davanti alla facciata del Castello in notturna. A seguire invitati e sposi si sono scatenati con un concerto di musica dal vivo.
- Fotografo: Erika Orlandi
- Location: Castello di Collegno
- Fiori: Eventi di Mara e Mauro
- Abito: Samuela Spose
- Bomboniere e Tableaux: Madamin Monsu