Fotografo Matrimonio Monferrato Langhe

      Matrimonio alla Tenuta il Vecchio Castagno,Cocconato d’Asti

      Fotografo di Matrimonio nelle Langhe nel Roero e nel Monferrato- Vecchio Castagno

      Quando il calore della Sicilia incontra la voglia di festeggiare delle Repubblica Ceca, il matrimonio non può che essere scatenato!

      In un calda domenica di giugno, ho avuto il piacere di fotografare il matrimonio di una meravigliosa coppia. Nikol, una sposa dolcissima e Giuseppe,uno sposo con la testa sulle spalle che conosco dai tempi delle medie.

      Le foto dei preparativi sono state cariche di emozioni e affetto. Lo sposo, attorniato dai suoi parenti Siciliani e dai nonni, arrivati per l’occasione, era felicissimo.
      A casa della sposa era inoltre arrivata dalla Repubblica Ceca tutta la parentela e le amicizie più strette. Lacrime, sorrisi, abbracci e delle magnifiche nipotine, hanno allietato l’attesa del matrimonio.

      /

      1
      2
      3
      4
      5
      6
      7
      8
      9
      10
      11
      12
      13
      14
      15
      16
      17
      18
      19
      20
      21
      22
      23
      24
      25
      26
      27
      28
      29
      30
      31
      32
      33
      34
      35
      36
      37
      38
      39
      40
      41
      42
      43
      44
      45
      46
      47
      48
      49
      50
      51
      52
      53
      54
      55
      56
      57
      58
      59
      60
      61
      62
      63
      64
      65
      66
      67
      68
      69
      70
      71
      72
      73
      74
      75
      76
      77
      78
      79
      80
      81
      82
      83
      84
      85

      Fotografo di Matrimonio nelle Langhe nel Roero e nel Monferrato

      La cerimonia è stata celebrato nella Chiesa di Settimo Torinese. La sposa, bellissima nel suo vestito di pizzo, è arrivata con un’auto d’epoca, accompagnata dalle sue piccole damigelle che hanno saputo attirare l’attenzione con la loro spontaneità e grazia.
      Il rito religioso è stato costellato da emozioni forti, sguardi d’affetto e gioia generale quando gli sposi fotografatissimi, hanno detto si.

      Fotografo di Matrimonio nelle Langhe Roero e nel Monferrato

      Dopo le foto di gruppo siamo partiti in direzione Tenuta Vecchio Castagno a Cocconato d’Asti nel Monferrato. Lungo la strada ci siamo fermati per un breve servizio di coppia lungo i binari di una ferrovia abbandonata. Abbiamo voluto fare qualche foto in questa location particolare perché lo sposo era stato ferroviere e voleva ricordare quei tempi così piacevoli e d’altronde i binari, il treno, una vita..quale simbolismo maggiore?
      Arrivati tra le colline e le vigne del Monferrato, ci siamo fermati per una seconda parte di fotografie di coppia. Il grano dorato, il verde delle vigne,le rose rosse e il cielo blu sono stati una cornice da favola per il nostro servizio fotografico di matrimonio.

      Siamo quindi ripartiti alla volta del Vecchio Castagno per ricongiungerci con gli ospiti che si stavano godendo un aperitivo nella spaziosa e verde terrazza. Con l’arrivo degli sposi la festa si è scatenata. Balli, scherzi, canzoni e liquori non sono mancati. Bellissima la festa che ha visto partecipi attivamente sia Siciliani che Cechi in danze senza tregua. Prima di salutare gli sposi, abbiamo approfittato della luce del tramonto per sfruttare il giardino curato della Tenuta e perderci sotto i suoi alberi secolari.

      Ho amato molto questo servizio fotografico perché gli sposi hanno saputo vivere intensamente insieme a parenti ed amici (scatenati) tutti i momenti del loro matrimonio.
      FORNITORI
      Fotografo: Erika Orlandi
      Chiesa: Parrocchia San Giuseppe Artigiano, Settimo Torinese
      Location e Ristorante:Tenuta Vecchio Castagno, Cocconato d’Asti

      fotografi matrimonio langhe, fotografi matrimonio roero, migliori fotografi matrimonio langhe. Langhe, Roero Monferrato destination wedding. Fotografo matrimonio Cocconato d’asti, Asti, Alessandria. Sposarsi nelle Langhe. Sposarsi nel Monferrato. Tenuta il Vecchio Castagno.
      CLOSE MENU