Elena e Marco
      Matrimonio a Torino e ricevimento a la Vià di Cavour

      Il matrimonio di Elena e Marco è nato grazie ad una passione comune: la pallavolo.
      Lei giocatrice e lui allenatore ma entrambi grintosi al punto giusto per conquistarsi, fare squadra e arrivare all’altare.
      Ci siamo trovati subito benissimo con questa coppia e con i loro inviati, d’altra parte il volley ha permeato anche la mia vita e tra giocatori ci si riconosce :).

      Fotografi Matrimonio Alpignano Moncalieri Santena Carignano

      /

      1
      2
      3
      4
      5
      6
      7
      8
      9
      10
      11
      12
      13
      14
      15
      16
      17
      18
      19
      20
      21
      22
      23
      24
      25
      26
      27
      28
      29
      30
      31
      32
      33
      34
      35
      36
      37
      38
      39
      40
      41

      Preparativi degli sposi ad Alpignano e Torino

      Ci siamo recati ad Alpignano per fotografare i preparativi di Marco. Lo sposo ci attendeva allegro insieme alla sua famiglia ed al suo testimone in una bella villetta dal prato verde impeccabile. Nonostante il caldo, Marco è riuscito ad indossare il suo completo e le risate non sono mancate.
      A Torino ci aspettava Elena insieme alle sue amiche, rigorosamente pallavoliste, e alla sua famiglia. La sposa aiutata da tutte le donne presenti ha indossato il suo abito e bellissima e sorridente ha posato per qualche ritratto insieme ai presenti in attesa della cerimonia.

      Rito Religioso Parrocchia Immacolata Concezione, Torino Lingotto

      Finalmente è arrivato il momento tanto atteso. Elena ha raggiunto la chiesa a piedi e tra gli applausi è giunta all’altare accompagnata dal padre. Di fronte agli sguardi attenti e commossi degli invitati i nostri sposi hanno detto si e si sono scambiati gli anelli. Dopo i saluti di rito abbiamo scattato alcune foto di gruppo davanti alla Chiesa.

      Fotografie di matrimonio alla Palazzina di Caccia di Stupinigi

      Prima di raggiungere la Location del ricevimento, ci siamo fermati alla Palazzina di caccia di Stupinigi per scattare alcune fotografie di coppia. Elena e Marco sono stati rilassati e ci siamo goduti questo momento fotografico di pausa dalla festa.

      Ricevimento di Matrimonio a La Vià, Cavour

      Gli sposi hanno quindi raggiunto i loro ospiti al ristorante la Vià di Piergiorgio Bertone a Cavour. Dopo un aperitivo nel lussureggiante giardino, si sono spostati nelle sale interne della struttura. Il pranzo e’ stato rallegrato da giochi e brindisi.I sorrisi e la complicità sono stati parte integrante della giornata.

      CLOSE MENU