Fotografa Matrimonio
Complicità, freschezza e pure emozioni sono stati il cuore del matrimonio di Ginevra e Francesco. Dal punto di vista di una fotografa di matrimonio, ho amato specialmente gli sguardi che i nostro sposini si sono scambiati durante tutta la giornata.
I Preparativi
Sia Ginevra che Francesco si sono preparati circondati dal supporto di amici e familiari. Una casa piena di gente che ci vuole bene è un’ottima scelta!
Matrimonio Religioso
Il rito si è svolto nel prato della Chiesa di San Pietro in Vincoli dove gli sposi sono arrivati a piedi. L’atmosfera bucolica e magica grazie alle montagne e alle canzoni del coro è stata perfetta per le fotografie di matrimonio.
Ginevra e Francesco non hanno mai smesso di cercarsi e coccolarsi durante la cerimonia rendendo vivo il momento più sacro della giornata.
Foto Sposi
In attesa del ricevimento ci siamo spostati al parco di Villa Agnelli dove ci siamo ritagliati un momento di relax per dedicarci alle foto di coppia.
La calda luce del tramonto ci ha accompagnati “baciando” i nostri sposi e sottolineando la loro gioia.
Agriturismo Borgogno
Il ricevimento di matrimonio si è svolto all’Agriturismo Borgogno di Pinerolo. Dopo una ricca cena gli sposi hanno ballato con i loro amici godendosi un fantastico concerto dal vivo, l’open bar e la rinfrescante piscina.
Grazie Ginevra e Francesco per avermi scelta come fotografa del vostro reportage matrimoniale!